Itroduzione

Salve a tutti mi chiamo damiano e da come avrete capito mi piace magic, collezzionarlo giocarci e costruire mazzi con tecniche ed abbinamenti potentissimi.

La mia carta preferita è Circu, Lobotomista dimir. Con lui si possono abbinare molte carte e con precisione tutte quelle del suo tipo. Con lui si può annientare un mazzo in pochi turni daquando lo si ha giocato.

Un’altra abbinazione potente è il Cronista secolare con Yacu l’isperta, al 5 turno ci si può trovare una creatura potentissima per annientare i punti vita dell’avversario.

Il mio mazzo ad empio è composto da 3 tipi Verde, Nero e Blu. Il motivo è questo: il verde è basato sulla forza delle creature ad esempio Grattanubi di Crosa 13/13 7VVV mantenimento cumulativo VV. Il nero perchè è un tipo un po misto potenza e logoramento avversario. Il blu perchè non fa giocare l’avversari e con 3 creature sfinge 5/5 con volare e B lo rimescoli nel mazzo non lasci il tempo di giocare, molti carte che neutralizzano così si può effettuare un attacco diretto senza problemi. Ho scelto di abbinare questi colori perchè potessi mettere nel mazzo carte essenziali per la mia tecnica tipo: Circu, Lobotomista dimir 2BN 2/3 ogni qual volta giochi una magia blu o nera rimuovi dal gioco la prima carta di un grimorio bersaglio e quel giocatore non può giocare carte con lo stesso nome rimosse dal gioco da Circu, Vorosh lo sterminatore 4BVN 6/6 ogni qual volta infligge danno da combattimento a un giocatore  tappa 2V aggiungi 6 segnalini +1/+1 su questa carta. Vi spigherò meglio la mia tecnica più avanti.  

Itroduzioneultima modifica: 2007-05-25T22:08:20+02:00da damiano26
Reposta per primo quest’articolo