Mazzo Samurai

Ecco come potrebbe essere un buon mazzo samurai.

12 montagne

12 pianure

1 Nagao, vincolato dall’onore. costo 3I(pianura). Bushido , ogni qualvolta Nagao Vincolato dall’onore attacca, i samurai che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.3/3 Leggendario.

2 Fratelli Yamazaki. costo 2F. Bushido 1, Se ci sono esattamente 2 permanenti chiamati Fratelli Yamazaki in gioco la regola leggendaria  non si applica ad essi. Ogni altra creatura chiamata Fratelli Yamazaki ha +2/+2 e ha rapidità. 2/1 leggendario.

1 hatamoto di Konda. costo 1I. Bushido, fintanto che controlli almeno un samurai leggendario, l’hatamoto di konda prende +1/+2 e ha cautela. 1/2

1 no-dachi. costo 2. La creatura equipaggiata prende +2/+0 e ha attacco improvviso. Equipaggiare 3.

1 getto di lava. costo F. Il getto di lava infligge 3 danni ad un giocatore bersaglio.

1Koto cappello Tirato. costo 6. Tappa una creatura che controlli: il giocatore bersaglio mette nel proprio cimitero la prima carta del proprio grimorio.

1 sgobbamente. costo 4F. Ogni qualvolta giochi una magia, metti le carte che hai in mano in fondo al tuo grimorio nell’ordine che preferisci, poi pesca altrettante carte.

3 Guardacaverne Ronin. costo 5F. Bushido 2. 4/3

1 miniera ululante. costo 2. All’inizio della propria aquisizione , se la miniera ululante è stappata ciascun giocatore pesca due carte.

1 Cavalcafalene di araba. costo 1I. Volare, bushido 1. 1/1

1 urlo marziale. costo 1II. Le creature che controlli prendono +1/+1. Ciclo 2 . Flashback 3I.

1 incantatrice della mesa. costo 1II. Ogniqualvolta giochi una magia incantesimo, puoi pescare una carta. 0/2.

1 Signore dei segugi ronin. 2F. Raoidità. bushido 1. 2/2.

1 shinen della furia del fuoco. costo 2R. Rapidità, Incanalare-F scarta lo shinen della furia del fuoco: la creatura bersaglio guadagna rapidità fino alla fine del turno.2/1

1 seguace devoto. costo I. Bushido 1. 1/1

1 izuka lo spietato. costo 3FF. Bushido 2, 2F sacrifica un samurai: i samurai che controlli guadagnano doppio attacco fino alla fine del turno. 3/3 leggendario

1 visita spirituale. costo I. Metti in gioco una pedina creatura Spirito 1/1 incolore. Unire nell’arcano I.

1 cavalleria di takeno. costo 3I. Bushido 1, tappa, la cavalleria di takeno infligge 1 danno a uno spirito attaccante o bloccante bersaglio. 1/1

Mazzo Samuraiultima modifica: 2007-05-27T19:00:58+02:00da damiano26
Reposta per primo quest’articolo