Il mio mazzo

Il mio mazzo è composto da queste carte sotto elencate:

5 foreste

5 isole

5 montagne

5 paludi

5 pianure compreso antro antico

1 rovine dell’accademia

1 vesuva

1 acquedotto dimir

Bosh, golem di merda

Edizione: Mirrodin
Rarita’: R
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 8
Tipo: Creatura Artefatto
Forza / Costituzione: 6/7
Testo: Travolgere ; {3}{R}, Sacrifica un artefatto: Bosh, Golem di Ferro infligge ad un giocatore o a una creatura bersaglio un danno pari al costo di mana convertito della creatura sacrificata.

Martello da guerra pornodonte

Edizione: Mirrodin
Rarita’: NC
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 3
Tipo: Artefatto
Forza / Costituzione: n/a
Testo: La creatura equipaggiata prende +3/+0, ha travolgere, e ha “Ogniqualvolta questa creatura infligge danno, tu guadagni un pari ammontare di punti vita.” ; Equipaggiare {3}

Golem di microfighe

Edizione: Quinta Alba
Rarita’: R
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: C
Tipo: Creatura Artefatto
Forza / Costituzione: 4/5
Testo: Affinità per gli artefatti. ; Le magie creatura artefatto che tu giochi hanno affinità per gli artefatti.

bosco della driade

Edizione: Visione Futura
Rarita’: NC
Colore: TERRA
Costo di lancio:
Tipo: Terra (Speciale)
Forza / Costituzione: 1/1
Testo: (Il Bosco Driade non è una magia, ha debolezza da evocazione, e ha “{TAP}: Aggiungi {V} alla tua riserva di mana.”) ;Il Bosco Driade è verde.

Ingerenza di profano

Edizione: Traditori di Kamigawa
Rarita’: C
Colore: BLU
Costo di lancio: 2
Tipo: Istantaneo
Forza / Costituzione: n/a
Testo: Neutralizza la magia bersaglio. Il controllore di quella magia rivela la sua mano, poi scarta ogni carta con lo stesso nome come se fosse una carta unita in quella magia.

Porta sul buco

Edizione: Quinta Alba
Rarita’: R
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 5
Tipo: Artefatto
Forza / Costituzione: n/a
Testo: La Porta sul Nulla entra in gioco TAPpata. ; {B}{B}{L}{L}{N}{N}{R}{R}{V}{V}, {TAP}, Sacrifica la Porta sul Nulla : Il giocatore bersaglio perde la partita.

manto seta -coniglio

Edizione: Darksteel
Rarita’: C
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 3
Tipo: Artefatto
Forza / Costituzione: n/a
Testo: La creatura equipaggiata non può essere bloccata e non può essere bersaglio di magie o abilità. ; Equipaggiare {2} ({2}: Assegnalo a una creatura bersaglio che controlli. Equipaggialo solo come una stregoneria. Questa carta entra in gioco non assegnata e resta in gioco se la creatura lascia il gioco.)

prevadere

Edizione: Discordia
Rarita’: C
Colore: MULTICOLORE
Costo di lancio: X
Tipo: Istantaneo
Forza / Costituzione: n/a
Testo: Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore spenda {X}. Tu guadagni X punti vita.

chiappe d’acciaio

Edizione: Mirrodin
Rarita’: C
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 1
Tipo: Creatura Artefatto
Forza / Costituzione: 0/4
Testo: (I Muri non possono attaccare.)

nephlim segafauci

Edizione: Patto delle Gilde
Rarita’: R
Colore: MULTICOLORE
Costo di lancio:
Tipo: Creatura – Nephilim
Forza / Costituzione: 1/1
Testo: Ogniqualvolta giochi una magia, puoi mettere due segnalini +1/+1 sul Nephilim Stregafauci. ;Ogniqualvolta il Nephilim Stregafauci attacca, guadagna travolgere fino alla fine del turno se la sua forza è pari o superiore a 10.

Nehplim finocchio brillante

Edizione: Patto delle Gilde
Rarita’: R
Colore: MULTICOLORE
Costo di lancio:
Tipo: Creatura – Nephilim
Forza / Costituzione: 2/2
Testo: Ogniqualvolta il Nephilim Occhiobrillante infligge danno da combattimento ad un giocatore, tu peschi altrettante carte. ;{1}, Scarta una carta : Il Nephilim Occhiobrillante prende +1/+1 fino alla fine del turno.

nehplim dunesborrato

Edizione: Patto delle Gilde
Rarita’: R
Colore: MULTICOLORE
Costo di lancio:
Tipo: Creatura – Nephilim
Forza / Costituzione: 3/3
Testo: Ogniqualvolta il Nephilim Dunecreato infligge danno da combattimento ad un giocatore, metti in gioco una pedina creatura Sabbia 1/1 incolore per ogni terra che controlli.

scoreggiare

Edizione: Spirale Temporale
Rarita’: C
Colore: BLU
Costo di lancio: 1
Tipo: Istantaneo
Forza / Costituzione: n/a
Testo: Neutralizza una magia bersaglio.

calice di sboreacque

Edizione: Quinta Alba
Rarita’: R
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 5
Tipo: Artefatto
Forza / Costituzione: n/a
Testo: Solarizzazione (Entra in gioco con un segnalino carica su di esso per ogni colore di mana usato per pagare il suo costo.) ; All’inizio del tuo mantenimento, puoi guadagnare 1 punto vita per ogni segnalino carica presente sul Calice di Pureacque.

schiaccia coglioni

Edizione: Quinta Alba
Rarita’: R
Colore: ARTEFATTO
Costo di lancio: 9
Tipo: Creatura Artefatto
Forza / Costituzione: 3/3
Testo: Solarizzazione (Questa carta entra in gioco con un segnalino +1/+1 su di essa per ogni colore di mana usato per pagarne il costo.) ; {4}, {TAP}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dallo Schiacciasoli : Distruggi una creatura bersaglio. ; {2}, Rimuovi un segnalino +1/+1 dalla Schiacciasoli : Il proprietario riprende in mano lo Schiacciasoli.

 

Il mio mazzoultima modifica: 2007-12-25T13:05:00+01:00da damiano26
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